14.04.2014

Esordio stagione 2014

Ottimo esordio stagionale per la Giovanni Scavo Velletri nella prima prova del Trofeo estivo Athletics tenutasi a Velletri sabato 12 aprile.
Nella manifestazione valevole anche come campionato provinciale per la categoria esordienti, la Giovanni Scavo ha schierato i suoi atleti più giovani, che hanno risposto con il consueto entusiasmo e voglia di partecipazione, confermando la contagiosa allegria già dimostrata negli anni passati.
Il programma di gare, dedicato principalmente alle categorie esordienti e ragazzi, è stato coperto con successo dalla Giovanni Scavo: dai 50 mt ostacoli al salto in lungo, passando per i 50 metri piani, il lancio del vortex e i 150 metri.
Da segnalare il secondo posto ottenuto rispettivamente da Giulia Cipollari nel lancio del vortex esordienti A con 23,48 metri e da Elisa Menia nel salto in lungo esordienti B con 3,01 metri. Quest’ultima si è resa inoltre protagonista anche di un ottimo quarto posto nei 50 metri piani.
Oltre a menzionare questi bellissimi risultati “da podio”, appare doveroso ringraziare tutti coloro i quali con grande gioia e determinazione hanno preso parte alle singole gare con i colori della Giovanni Scavo Velletri: Beatrice Carletti, Matteo d’Urso, Giacomo e Leonardo Spagnoli, Flavio Maisano, Flavio Cellucci, Ludovico Coculo che hanno gareggiato nei 50 metri e nel salto in lungo nella categoria esordienti C (2007 – 2008). Arianna Tomassini, Arianna Fiocca, Giulia Giovannini, Linda Bagaglini, Sofia Spallotta, Theo Sigurani, Matteo Morsilli, Raffaello Micheli, Gabriele e Valerio Colangelo e Emanuele Scrimieri nei 50 metri e nel salto in lungo esordienti B (2005 – 2006). Sofia Cupellaro, Claudia Carnelli, Flavio Quagliani nei 50 ostacoli e nel lancio del vortex nella categoria esordienti A (2003 – 2004).
Buone prove anche nella categoria ragazze con Beatrice Morsilli nel salto in lungo, Linda Menia, Federica Telesca, Martina Cervoni e Giulia Mammucari nel salto in lungo e nei 150 metri.

::foto

::classifiche