10.05.2014

Rocca Priora, 10 Maggio 2014

Un sabato pomeriggio denso di risultati positivi per la Giovanni Scavo Velletri nei campionati provinciali di categoria esordienti e ragazzi che si sono svolti sabato 10 maggio a Rocca Priora, nell’ambito della terza giornata del Trofeo Athletics.

A conquistare la maglia di campione provinciale per i colori della Giovanni Scavo Velletri è stato Gabriele Colangelo il quale, con un lancio di 26,22 metri, ha conquistato il gradino più alto del podio nel lancio del vortex. Sempre nella stessa specialità Beatrice Morsilli ha fatto suo un bellissimo secondo con un lancio di 30,16 metri. Terzo posto invece per Spagnoli Giacomo nei 400 metri esordienti C seguito da Massimo Paglione il quale, seppur all'esordio con la Giovanni Scavo, ha fatto vedere tutto il suo talento ottenendo anche il quinto posto nel lancio del vortex. Podio anche per Elisa Menia, terza nei 400 metri esordienti B, con 1.20.43.

Per la categoria esordienti B/C il calendario di gare prevedeva la possibilità di partecipare alla gara dei 400 metri e del lancio del vortex. La Giovanni Scavo, oltre alle prestazioni da podio già elencate, ha presentato si sono presentati alla partenza e alla pedana di lancio: Spagnoli Leonardo, Matteo D’Urso, Coculo Ludovico, Theo Sicurani, Matteo Morsilli, Colangelo Valerio, Raffaello Micheli, Flavio Quagliani, Arianna Sciarra, Beatrice De Renzi, Giulia Giovannini, Elena Sciarra, Arianna Sciarra, Giulia Cipollari, Claudia Carnelli, Alessandra Mommo.

Nella categoria ragazze buone prove per Giulia De Renzi, Martina Cervoni, Linda Menia nel lancio del vortex e nei 60 metri piani.