24.01.2016

Benvenuti!

Il nuovo anno ha portato una bella novità nella nostra Società. Un numeroso gruppo di amatori infatti approdato nell´Atletica Giovanni Scavo Velletri, portando con sè una buona dose di entusiasmo e allegria.
Il nuovo gruppo di amatori, formatosi in modo autonomo, si è ritrovato unito per la prima volta lo scorso venerdì 22 gennaio nel corso di quella che è stata senza dubbio una piacevole cena tra amici.
Il presidente Sergio Scavo ha accolto con sorpresa i numerosi nuovi soci, dando a tutti il benvenuto nella Società.
Questo primo incontro ha rappresentato l ´occasione sia per conoscersi meglio sia per presentare la nuova divisa sociale che sarà indossata dal gruppo amatori.
La serata è scivolata via in una atmosfera serena e piacevole, nella quale è emerso il comune desiderio di vivere lo sport come momento per stare insieme divertendosi.
Il nome della Giovanni Scavo Velletri ha rappresentato per alcuni una novità e per altri un piacevole ritorno al passato: molti hanno infatti ricordato quando, forse con qualche anno in meno, correvano già con il nome della Scavo sul petto.
Conclusa la bella serata e dato inizio a questo nuovo percorso, non resta che rinnovare a tutti i nuovi soci un caloroso benvenuto nell´Atletica Giovanni Scavo Velletri, augurando a tutti buona corsa e soprattutto ...buon divertimento!!
::foto