07.05.2013

Trofeo Sport4Life e Latina

Altro sabato di gare per la Giovanni Scavo Velletri con ottimi risultati, grazie alle sue atlete e atleti più giovani alla prima prova del Trofeo Esordienti Sport4Life e ad Alessandro De Vitis, unico rappresentante della Scavo ai campionati provinciali di Latina e Frosinone.
Alessandro, iscritto alla gara dei 300 mt piani, ha ottenuto il primo posto in batteria con il tempo di 40.72 ,riuscendo a limare il suo precedente personale (40.76), per un incoraggiante secondo posto finale. Partecipazione di qualità anche nella prima tappa del trofeo Sport4Life che si è tenuta a Rocca Priora. Nelle gare riservate alle categorie esordienti e ragazzi, i migliori risultati sono venuti dalla velocità con il doppio secondo posto di Federica Colonnelli (categoria ragazze) nei 60 mt (9.21) e nei 150 mt (22.67), e dal vortex ragazze con il secondo posto di Colangelo Francesca con 27,53 mt e il terzo di Beatrice Morsilli che ha poi concesso il bis con il terzo posto nel salto in lungo. Nella categoria esordienti A buona prova nei 50 mt per Benassi Ludovica e Menia Linda, le quali hanno poi preso parte anche ai 600 metri la prima, e al salto in lungo la seconda.
Per la categoria esordienti B/C il programma gare prevedeva la possibilità di partecipare alla gara dei 50 mt e del lancio del vortex. Entusiasmante come sempre la partecipazione dei più piccoli in queste manifestazioni a loro dedicate. In particolare per la Giovanni Scavo Velletri si sono presentati alla partenza e alla pedana di lancio: Menia Elisa, Tomassini Arianna, De Renzi Beatrice, Rinaldi Chiara, Giovannini Giulia, Mommo Alessandra, Bagaglini Valerio, Quagliani Flavio, Sigurani Theo, Micheli Raffaele, Masci Francesco, Colangelo Gabriele e Colangelo Valerio.


::foto